Protocollo di Sicurezza Anti-Covid19

Sayonara Club Village

A seguire le misure che verranno applicate per i ns servizi durante la stagione estiva 2020 per COVID-19. 

Ristorazione

Il servizio non sarà più a buffet. Verrà garantito per i tre servizi (colazione, pranzo e cena) servizio al tavolo sia per vivande sia per bevande. Pranzo e cena restano confermati come segue: antipasto a tavola, scelta di primi e secondi a base di carne e di pesce; frutta a pranzo; frutta e dolce a cena. Resta confermata la possibilità di un secondo turno, in caso di necessità. I tavoli saranno sempre assegnati e non a riempimento con altre persone; dove ci è consentito e su richiesta del cliente, possibilità di sistemazione allo stesso tavolo di più nuclei familiari diversi, rispettando la distanza di un metro tra i due nuclei familiari.

Animazione

È prevista ma con servizi più limitati.

Piscina

Ad oggi le normative ci impongono il divieto di utilizzo.

Spiaggia

Si rispetteranno le misure attuali di 10mq per ombrellone.

Sanificazione camere ed ambienti comuni

Utilizzeremo procedure giornaliere al fine di garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti rispettando tutte le disposizioni a riguardo e utilizzando prodotti a norma di legge a base di cloro e alcool minimo 70%

Aria condizionata (ristorante, bar etc.)

Per quanto riguarda l’aria condizionata nei luoghi comuni (sala, ristorante, bar), ad oggi, la normativa ci impone l’utilizzo con funzione di ricambio d’aria naturale pertanto nei luoghi comuni dovranno rimanere aperte le finestre per garantire ricambio d’aria.

L’aria condizionata nelle camere dei clienti, ad oggi, è concessa; pertanto i clienti potranno decidere individualmente se accenderla o meno.

Corsi Covid per i dipendenti

Prima dell’apertura, tutti i dipendenti seguiranno corsi Covid da struttura autorizzata. Inoltre, tutti i nostri dipendenti, saranno forniti dei dispositivi di sicurezza previsti dalla normativa.

CLIENTI

nei luoghi comuni hanno l’obbligo di indossare mascherine e rispettare le distanze di un metro con gli altri clienti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura >37,5°C

ALTRE INFO

Per quanto concerne la “Cucina mamme”, purtroppo la normativa ne vieta l’utilizzo. In alternativa, si prega di contattare il responsabile di sala per ogni esigenza.

È arrivato il momento di ripartire in sicurezza, vi aspettiamo in Calabria!

Restiamo a vostra completa disposizione, per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarci.